Radio Antenna Bisacquino ti fa volare a Sanremo

Radio Antenna Bisacquino ti fa volare a Sanremo

Reputi di essere un buon cantante? Ti piacerebbe partecipare a Sanremo, gareggiare magari contro i migliori cantanti italiani e scendere la scale del concorso canoro più importante del nostro paese?

Se sei un giovane talento e hai voglia di metterti in gioco, Radio Antenna Bisacquino sta preparando per il sesto anno consecutivo il format ideale affinché tu possa concretizzare questo sogno.

 “Generation of Talents”, concorso musicale ideato dalla nostra emittenteradiofonica, anche quest’anno consentirà agli artisti emergenti di ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama musicale, consentendo al vincitore della kermesse di partecipare alle selezioni delle «Nuove proposte di Sanremo».

Non farti scappare quest’occasione, anzi prendi la palla al balzo, partecipa alle selezione di Generation of Talents: le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 30 giugno. Noi ci mettiamo tutto il nostro entusiasmo, ma voi metteteci la voce!

Cliccando su questo link: http://www.radioantennabisacquino.it/eventi/io-canto/io-canto-2015.html, potrete scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento.8dd1b15b07ee959fff716f219ff43fb5_L

Comments are closed.