Corleone, si ribalta con una motoagricola

Corleone, si ribalta con una motoagricola

Si è appena consumato a Corleone, in via San Giovanni, un incidente stradale. A essere coinvolto nel misfatto G. A. del ’43 che, a bordo della sua moto agricola, era diretto in campagna, dopo aver caricato dell’acqua nel bevaio presente nella zona.

Sfortunatamente per lui, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Infatti, con a carico una cisterna con mille litri d’acqua sul mezzo, il corleonese non è riuscito a far ingranare la marcia necessaria ad affrontare la salita di via San Giovanni; così, raggiunto un punto ripido, il mezzo ha iniziato a tornare indietro, fino a quando non ha raggiunto un dislivello che di fatto ha causato il ribaltamento della moto agricola.

8d20793c9524220702360040c923d064_LA soccorrerlo, grazie alla cooperazione di alcuni cittadini che hanno segnalato l’incidente, gli uomini del 118 e la squadra dei vigili del fuoco di Corleone, coordinati dal caposquadra, Mariano Piazza.  E’ stato l’uomo stesso a riferire la dinamica dell’incidente poiché è rimasto cosciente, nonostante l’impatto. Adesso l’uomo si trova in ospedale per accertamenti.

Comments are closed.