Svaligiata un’abitazione a Bisacquino

Svaligiata un’abitazione a Bisacquino

Mentre la comunità bisacquinese festeggiava il ferragosto, alcuni banditi hanno approfittato del momento per mettere a segno un furto. E mentre la collettività alzava gli occhi al cielo per ammirare i fuochi d’artificio, loro mettevano in pratica il piano elaborato probabilmente da tempo. Ahimè i giorni festivi dei cittadini onesti, spesso conciliano con quelli lavorativi dei malviventi, i quali possono sfruttare un arco di tempo considerevole per frugare nelle abitazioni altrui.

Oro e contanti: questa è l’area furtiva che sono riusciti a racimolare i ladri in un’abitazione sita in una zona periferica bisacquinese. Valore più 2.000 euro. Da quello che si apprende, i ladri sono dapprima entrati al piano inferiore ma, dopo aver visto che lì non c’era “trippa per gatti” sono entrati al piano superiore, dove sono riusciti a individuare il bottino.  Al rientro dalla serata i proprietari hanno trovato la casa a soqquadro. Fin troppo facile capire cosa era successo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Corleone. In questi giorni non sono stati registrati altri casi di furto.ladro-9

Comments are closed.