Roccamena, minacciato attivista 5 stelle

Roccamena, minacciato attivista 5 stelle

E’ stato minacciato di morte con un messaggio intimidatorio Salvatore Termine, attivista 5 stelle di icoccamena. E’ lo stesso gruppo a denunciare l’accaduto attraverso la pagina ufficiale Facebook “Meet Up di Roccamena”. Il “pizzino” ricattatorio è stato ritrovato ieri attaccato alla porta del garage del ragazzo. Nonostante l’accaduto, chi ha sposato il progetto 5 stelle a Roccamena non intende tirarsi indietro: “Se credono di intimidirci così e di intimidire il grande progetto che stiamo creando sbagliano di grosso. Questi atti vili ci fanno capire che siamo sulla strada giusta”, spiegano.

“A Roccamena la situazione è incandescente e ciò è testimoniato dalle ripetute minacce fatte nei confronti di coloro i quali hanno deciso di lottare contro questo marcio sistema, raccontano. Da mesi lottiamo e denunciamo, infatti, il malaffare nel nostro territorio”.

Poi rassicurano allo stesso ragazzo oggetto delle minacce la loro vicinanza:“12360189_931424923617617_3042505448224543381_nTotò non sei solo, se la devono vedere con tutti no“.

 

Comments are closed.