Habemus giunta di Leonardo Spera

Habemus giunta di Leonardo Spera

imageLe operazioni di rimpasto sono ufficiali!
La pagnotta é pronta.
Il Sindaco, più che accogliere la nostra proposta di ritirare un assessore, ricorre al rimpasto per accontentare qualche consigliere.
Il consigliere Martorana subentra a Tardo in giunta, il quale si è dimesso.
Assegnate anche nuove deleghe: Lo Bue al Bilancio, Schiró ai servizi sociali, Chisesi si lavori pubblici e Martorana si occuperà di agricoltura.

IL COMUNE AFFONDA E LORO TUTTI FELICI PENSANO A SPARTIRSI LA “CUTRA”!
Non c’è alcun senso civico e rispetto per la comunità , si danno deleghe a persone totalmente disinteressate , interessate solo alla cutra…in un periodo di crisi economica in cui il comune viaggia a vele spiegate verso un dissesto finanziario oramai inevitabile, l’unico problema per l’amministrazione è la cutra, ovvero come spartirsi le poltrone fregandosene del fatto che gli impiegati sono senza stipendio da diversi mesi, che la mensa scolastica non funziona più perché il comune non paga ed ancora a gennaio non ha indetto alcun bando di gara.
Tuttavia, al nuovo assessore chiederemo subito come intende sviluppare il settore fondamentale per l’economia locale, visto che il bilancio, da lui stesso votato, alla voce agricoltura conteneva zero euro.
Cosa cambierá ? Crediamo Nulla! Al neo assessore rivolgiamo comunque i nostri auguri, augurandoci, per il bene di Contessa, che questa Amministrazione abbia uno scatto di orgoglio e ci liberi dal loro imbarazzo!
Anche se crediamo che il rimpasto non sia finito!

 

Comments are closed.