Nasce #CoraggioSì, il primo comitato siciliano per il sì alle riforme

Nasce #CoraggioSì, il primo comitato siciliano per il sì alle riforme

imageSi chiama #CoraggioSì ed è il primo comitato siciliano per il sì alle riforme costituzionali. Nasce per iniziativa del Movimento dei Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli e avrà sede nei locali del Comitato siciliano, in via Principe di Belmonte 96 a Palermo.
Comitati #CoraggioSì saranno attivati, nei prossimi giorni, nei 9 capoluoghi siciliani e in tutti i circoli siciliani (oltre 80) del Movimento dei Coraggiosi.

“Vogliamo – dice Ferrandelli – un’Italia più semplice e più forte, così come vogliamo una Sicilia più moderna e più competitiva. Ci impegneremo affinché dalla Sicilia del coraggio arrivi un sì forte e chiaro, un incoraggiamento al premier Matteo Renzi ad andare avanti nella strada delle riforme e del cambiamento”
“Il movimento dei Coraggiosi – conclude – nasce per dare vita a una stagione di riforme in Sicilia, senza steccati politici o etichette di partito. Chiamiamo a raccolta la società tutta, gli innovatori, perché solo così potremo sconfiggere i conservatori e riportare la Sicilia in Italia”.

Comments are closed.