Chiusa Sclafani, Carmelo Pollichino si dimette anche da assessore

Chiusa Sclafani, Carmelo Pollichino si dimette anche da assessore

Chiusa Sclafani, Carmelo Pollichino si dimette anche da assessore

Dopo le dimissioni dalla carica di vice sindaco, Carmelo Pollichino rassegna le dimissioni anche da assessore comunale.

Pubblichiamo integralmente la sua lettera.

Con la presente, il sottoscritto Carmelo Pollichino rassegna le proprie dimissioni dalla carica di assessore comunale  e quindi dall’investitura conferitami dal sindaco giusta determinazione n.12 deel 15/05/2012 per rispetto del mandato elettivo e la fiducia di chi mi ha votato.

Colgo l’occasione per scusarmi con tutti quelli che hanno avuto fiducia in me, nel darmi pieno mandato nell’amministrare il nostro amato comune. Purtroppo però, come spesso accade in politica, il corso degli avvenimenti non procede nel senso sperato che ognuno si era prefisso.

Come è noto infatti, gli avvicendamenti politici susseguitisi sino ad oggi e la mancanza di decisionismo in generale, mi hanno nel tempo suggerito di dimettermi pure da assessore e quindi di non far più parte di questa amministrazione, prendendo le distanze da ogni prosieguo amministrativo, perché penso che nulla possa cambiare da qui a poco nel migliorare l’azione di questa amministrazione, troppo spesso ferma perché non ha saputo prendere decisioni concise e veloci nel dare risposte ai cittadini per troppo tempo soffocati o non adeguatamente seguiti.10413357_755605234495446_6815271530145653782_n

Comments are closed.