Incidente ieri tra Campofiorito e Corleone: auto si cappotta

Incidente ieri tra Campofiorito e Corleone: auto si cappotta

Sicuramente molta della responsabilità dell’incidente che si è verificato ieri mattina verso 9.00, nella strada che collega Campofiorito a Corleone, e nel quale sono stati coinvolti due veicoli, va attribuita alle condizione della strada. Infatti, gli automobilisti ci dicono che spesso questo tratto di strada è pericoloso, soprattutto quando le condizioni meteo avverse rendono l’asfalto scivoloso.

Probabilmente è proprio a causa dell’asfalto viscido che  l’automobilista che stava guidando la fiat Panda e che procedeva in direzione Corleone, ha perso il controllo del veicolo.

Da una prima ricostruzione pare che la donna abbia perso il controllo dell’auto e, nonostante il tentativo disperato del conducente che procedeva in direzione opposta, il quale ha provato a scansarla in tutti i modi, l’impatto è stato inevitabile e la fiat Panda guidata dalla ragazza si è capottata dopo l’urto con l’altra vettura.

Fortunatamente i due non hanno portato ferite gravi. L’andatura della guidatrice –  da quello che ci riferiscono – non era elevata.    Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso.

7f22f760-7b1c-4124-9aef-a6eecb2f7605

Comments are closed.