Aperte le iscrizioni al I Festival del Triona

Aperte le iscrizioni al I Festival del Triona

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al I «Festival del Triona», la kermesse canora organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal comune di Bisacquino, in cui i partecipanti si esibiranno con un brano inedito e composto rigorosamente in dialetto siciliano.

Al festival del Triona possono presentarsi cantautori, gruppi o interpreti senza limiti di età che facciano pervenire la loro adesione tramite posta prioritaria, entro il 15 luglio 2016, all’indirizzo Rosario Sciangola, Viale Michelangelo n. 2315, 90135 Palermo; oppure via email a rsciangola@gmail.com.

I concorrenti selezionati successivamente parteciperanno alle fasi live del festival, che si terranno a Bisaquino tra il 16 e il 31 agosto (la data esatta verrà comunicata quanto prima).

Al brano vincente verrà assicurato la promozione e la diffusione mediante Radio Antenna Bisacquino, le emittenti partners e attraverso siti web, giornali e riviste di settore; verrà, inoltre, offerta la possibilità di registrare il pezzo usufruendo dello studio di registrazione di Radio Antenna Bisacquino; sono previsti anche eventuali premi specifici e/o particolari offerti da sponsor o altri organismi.

La domanda di iscrizione deve contenere:

Una fotografia del cantante o del gruppo musicale; un recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail; copia di un documento d’identità del cantante o del capo gruppo, se trattasi di complesso musicale; il brano registrato su cd, contenente solo il brano oppure mediante posta elettronica in formato MP3; i partecipanti dovranno inoltre versare contestualmente alla domanda, a titolo di cauzione, l’importo di € 50,00, a mezzo bonifico bancario in favore di Associazione Pro Bisacquino, codice IBAN IT86H0200843110000300059931.

La cauzione sarà restituita al termine del Festival.

Per iscriversi e per prendere visione del Bando-Regolamento della manifestazione, scaricare il modulo di adesione dal sito www.festivaldetriona.it. , effettuando il download nella sezione “contatti” oppure cliccando su http://www.festivaldeltriona.it/img/bando_e_regolamento.pdf

Naturalmente il modulo va compilato in ogni sua parte e firmato. Nel caso in cui il concorrente sia un minorenne, la domanda deve essere firmata dal genitore o dal tutore legale, attestandone il consenso.

Per ulteriori informazioni od eventuali chiarimenti, gli interessati possono consultare il sito www.festivaldetriona.it. , oppure telefonare al n. 3351909683.

 

13000229_993754823994896_4650116845750525222_n

Comments are closed.