Incidente tra Bisacquino e Giuliana

Incidente tra Bisacquino e Giuliana

Nelle ultime ore si stanno registrando alcuni incidenti nelle nostre zone.

Il primo si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 16.00 nella strada provinciale intercomunale che collega Bisacquino a Giuliana. I veicoli coinvolti nell’incidente sono una Fiat Punto e una Fiat Panda. La prima vettura era guidata da un 50enne originario di Ribera e residente a Contessa Entellina, che si trovava in auto in compagnia di una giovane romena; la conducente della Panda era, invece, una signora di Giuliana, ma residente a Bisacquino.

Secondo la ricostruzione ufficiale, fornita dalla Polizia Municipale di Bisacquino, intervenuta subito sul posto, l’uomo stava scendendo da Giuliana in direzione Bisacquino, quando all’improvviso ha perso il controllo della macchina, invadendo così la corsia opposta, dove in quel momento si trovava la donna, che è stata colpita lateralmente. Quest’ultima, poi, è stata ricoverata per accertamenti presso il nosocomio di Corleone. Entrambi gli automobilisti sono risultati negativi al test dell’etilometro.

Un altro incidente si è verificato stamattina dopo Campofiorito e anche in questo caso sono state coinvolte due macchine. Purtroppo non abbiamo ancora abbastanza elementi per approfondire la questione.

(nella foto la strada in cui si è verificato l’incidente ieri)

IMG_3231

Comments are closed.