Al via le selezioni per Generation of Talents, R.A.B. cerca talenti da portare a Sanremo Giovani

Al via le selezioni per Generation of Talents, R.A.B. cerca talenti da portare a Sanremo Giovani

Entro martedì 31 maggio è possibile iscriversi alla settima edizione di “Generation of talents”, il concorso canoro ideato dall’Associazione” Radio Antenna Bisacquino”, il quale mira a fare emergere nuovi talenti nel panorama musicale.

La kermesse permette ai partecipanti, che si qualificheranno per le fasi finali, di esibirsi in estate sul palco di Piazza Triona, dove saranno valutate alcune loro proprietà: presenza scenica, intonazione, dinamica ecc…

A fine serata uno di loro otterrà il titolo di “miglior artista” e come premio la possibilità di partecipare alle selezioni di «Sanremo Giovani»: iscrizione, viaggio, alloggio, infatti, saranno offerte dalla stessa emittente radiofonica organizzatrice dell’evento.

Generation of talents è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana e straniera, che desiderano mettersi in gioco.

Per iscriversi al concorso canoro, occorre avere compiuto 16 anni e non aver superato i 35 anni.

Giorgia Vaccaro, vincitrice dello scorso anno, è riuscita a partecipare alla semifinale di Sanremo Giovani.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni gli artisti possono collegarsi al sito www.radioantennabisacquino.it oppure contattare i seguenti numeri: 3382663021, Antonino Ragusa; 3208058198, Claudia Porcarello oppure 3382828120, Giovanni Collura.

 

Nelle foto la locandina e il pubblico dello scorso annoFullSizeRender Locandina-Generation-2016-902x1024

Comments are closed.