La dinamica dell’incidente di domenica

La dinamica dell’incidente di domenica

Siamo in grado di pubblicare la dinamica dell’incidente verificatosi domenica sera e di fare luce su alcuni aspetti della vicenda.

Da quello che ci hanno riferito le nostre fonti, sembra che la donna fosse in procinto di attraversare la strada di Via Decano Di Vincenti (per dirigersi al Walk Bar), quando nello stesso momento si trovava a passare un ragazzino su un motorino. A quanto pare, il minore, accorgendosi della sua presenza, ha cercato in tutti i modi di scansarla, ma non c’è riuscito per pura sfortuna: poiché il manubrio del motore si è impigliato nella borsa della donna, che quindi è stata trascinata.

Pare ovvio che si sia trattato di una distrazione di entrambi i soggetti, in fondo sono rari gli episodi di incidenti in cui la colpa ricade soltanto su una parte.  La donna è stata poi soccorsa dall’ambulanza e portata all’ospedale di Corleone, dove gli hanno dato dei punti di sutura alla testa ed è stato evidenziato un ematoma alla nuca.

Il ragazzo non è scappato dal luogo dell’incidente (come si era vociferato), anzi anche i suoi genitori si sono preoccupati per le condizioni della donna, informandosi sul suo stato di salute.

Non è scattata nessuna denuncia.

image

Comments are closed.