Ragazzo caduto dal balcone com’è andata la vicenda

Ragazzo caduto dal balcone com’è andata la vicenda

particolare-balconeSulla vicenda del ragazzo caduto dal balcone, facciamo un po’ di chiarezza dopo aver consultato diverse fonti, tutte attendibili.

Innanzitutto il giovane si trovava con alcuni amici a casa di uno di loro verso l’01.00.

Vuoi per il caldo, o per altro, i ragazzi hanno deciso di mettersi fuori, nel balcone dell’abitazione. E proprio lì si è verificato il fattaccio: il 18enne si è seduto sul balcone e, improvvisamente, è caduto all’indietro, tirandosi anche la balaustra installata sul balcone.

Un impatto davvero duro, da una altezza di circa tre metri.
Sono attimi di paura perché il giovane aveva picchiato a terra anche la testa. Tuttavia, pare più accreditata, date le sue condizioni di salute, l’ipotesi per cui il 18enne abbia prima battuto le spalle e poi il capo.

Provvidenziale ed efficientissimo l’intervento del 118 che in pochi minuti ha soccorso il giovane, trasportandolo al nosocomio di Corleone. Da lì, poi, la corsa verso il civico di Palermo.

Le condizioni di salute del giovane, da quello che ci riferiscono, sono fortunatamente stabili ed egli non è in pericolo di vita. Ha riportato delle escoriazioni e i medici l’hanno curato con alcuni punti di sutura. Insomma un vero e proprio miracolo. L’incidente si è verificato in via Decano Di Vicenti e i carabinieri hanno aperto un’indagine per ricostruire il fatto, ma non ci sono ipotesi di reati.
Auguriamo al ragazzo una pronta guarigione.

Comments are closed.