THE CHAINSMOKERS – CLOSER (FEAT. HALSEY)

THE CHAINSMOKERS – CLOSER (FEAT. HALSEY)

unknown2Il duo The Chainsmokers ha raggiunto la #1 nella Billboard Hot 100 col nuovo singolo “CLOSER”.
Con questo terzo singolo puntano ad entrare per la terza volta nello stesso anno, nella Top 10, dopo “Don’t Let Me Down” che ha raggiunto la posizione #3 e “Roses” #6.
“CLOSER”, che vede al featuring l’artista emergente Halsey, ha debuttato al #1 nella Billboard’s Hot Digital Songs chart, Hot Digital Tracks chart e nella Dance/Electronic chart,
al momento è al #1 su iTunes’ Top Songs chart in US, e ha venduto oltre 300,000 downloads in sole tre settimane, è anche al #1 su Apple Music, con oltre 5 milioni di streams in una settimana,
#1 su Spotify U.S. con oltre 11 milioni di streams e The Chainsmokers sono diventati I quarti artisti più ascoltati su Spotify nel mondo.
E’ la traccia pop più aggiunta in playlist dalle radio la scorsa settimana, mentre il lyric video ha superato 88 milioni di views. In U.K. ha già raggiunto la Top 5 singles chart quando ancora “Don’t Let Me Down” è nella Top 10.
Quest’anno The Chainsmokers sono in nomination per due Billboard Music Awards, due Teen Choice Awards e un MTV Video Music Award. Si sono esibiti in tutto il mondo sia per i loro concerti, che nei più importanti festivals come SXSW, Ultra e Coachella, dove Il loro set è salito nella chart come uno dei Billboard’s “11 Best Moments” of the festival.

Comments are closed.