Il sindaco Oddo nominato membro del consiglio di amministazione del Consorzio Distretto Turistico Palermo Costa Normanna

Il primo cittadino di Campofiorito, Giuseppe Oddo sul proprio profilo facebook ha pubblicato un post in cui ha spiegato di “essere stato eletto a far parte del consiglio di amministrazione del Consorzio e di esserne onorato”. Il distretto ha avuto finanziato dalla regione un progetto di circa 700mila euro.

Il sindaco Oddo nominato membro del consiglio di amministazione del Consorzio Distretto Turistico Palermo Costa Normanna

Giuseppe Oddo, sindaco di Campofiorito, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione del “Consorzio Distretto Turistico Palermo Costa Normanna”. Durante l’ultima seduta, che si è tenuta giorno 21 gennaio a Villa Niscemi, sono state rinnovate le cariche elettive; il sindaco di Palermo, Orlando, è stato confermato presidente per statuto, altri  componenti eletti il sindaco di Monreale Piero Capizzi, il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, di Ventimiglia Antonio Rini e di Campofiorito Giuseppe Oddo. Votati consiglieri di amministrazione per il privato: Giusi Maggiore, Antonella Italia, Maurizio Tosi (amministratore delegato) e Nicola Farruggio. Dario Mirri farà parte del comitato tecnico scientifico insieme a Valentina Bruno, Nicola Di Grigoli, Giuseppe Sanfilippo, Marco Mancini, Roberta Sardina e Salvatore Tosi.

Nel corso dell’incontro la dottoressa Bruno ha illustrato le undici azioni di comunicazione che verranno portate avanti nel territorio del distretto grazie ad un progetto già finanziato dalla Regione siciliana con una cifra che si aggira intorno ai 700 mila euro per interventi di comunicazione turistica nei comuni del distretto, che riguardano la Polizia turistica, eventi espositivi, un piano di comunicazione, il sito internet e infine, la presenza a borse e fiere in Italia e all’estero.

Il primo cittadino di Campofiorito, Giuseppe Oddo sul proprio profilo facebook ha pubblicato un post in cui ha spiegato di “essere stato eletto a far parte del consiglio di amministrazione del Consorzio e di esserne onorato”.

Comments are closed.