Booking Guest Review Award 2016 premiata struttura bisacquinese

Booking Guest Review Award 2016 premiata struttura bisacquinese

L’Italia quest’anno ha vinto la palma di maggior numero di strutture premiate nell’ambito dei Guest Review Award 2016 assegnati  da Booking.com, sito leader nell’offrire ai viaggiatori gli alloggi più vari e spettacolari al mondo. Un piccolo contributo per l’ottenimento di questo successo è arrivato anche da Bisacquino, grazie alla casa vacanze Vincenzo Prezioso che si è aggiudicata il premio come riconoscimento degli ottimi risultati ottenuti durante l’anno precedente, sulla base di recensioni positive ottenute dagli utenti. Giudizi ottimi per la struttura bisacquinese che attualmente ha una media di 9,4 punti su 10.

Ecco il messaggio ricevuto da Vincenzo Prezioso, proprietario della casa vacanza.

” Congratulazioni per il tuo Guest Review Award del 2016!

Il tuo punteggio eccezionale è il risultato di recensioni sempre entusiaste per diversi mesi in cui hai garantito un’esperienza di soggiorno fantastica ai tuoi clienti.

Hai sempre dato il meglio ( e anche di più), fatto sentire tutti come a casa, e reso ogni giorno speciale per i tuoi ospiti. Sono proprio queste piccole cose a fare un’ottima impressione, e le recensioni lasciate dai suoi ospiti ne sono la prova.

Vogliamo ringraziarti per il tuo impegno, la tua passione e la tua devozione agli ospiti a cui hai dato il benvenuto nel 2016. Per noi è davvero un onore averti come partner!

Ti auguriamo un altro anno ricco di successi, e ti inviamo i nostri migliori saluti.”

Un enorme soddisfazione per una persone che crede e investe nel turismo locale.

 

 

Comments are closed.