Il sindaco di Giuliana Mario Musso si candida alle regionali

Il sindaco di Giuliana Mario Musso si candida alle regionali

Il sindaco di Giuliana, Mario Musso, ha rotto gli indugi nel corso di una riunione di Forza Italia, svoltasi a Palermo qualche giorno fa, annunciando la propria candidatura alle elezioni regionali. Musso, coordinatore di FI per la zona del Corleonese, farà parte dello schieramento di Forza Italia, il quale sostiene la candidatura di Nello Musumeci.

“Spero che il lavoro fatto in questi dodici mesi continui a portare i suoi buoni frutti, come già avvenuto alle ultime amministrative – commenta Eusebio Dalì, Forza Italia, neo capo della segreteria di Gianfranco Miccichè. Un in bocca al lupo a Mario Musso la cui candidatura darà certamente valore alla lista di Forza Italia”.

«Dal 1994 ho deciso da che parte stare, scrive il sindaco Giuliana su Facebook. Entusiasmo, voglia di fare, coerenza, hanno contraddistinto il mio impegno passato, presente e futuro al servizio del territorio e della comunità. Vi invito a condividere con me questi valori scegliendomi per rappresentarvi. Un Abbraccio di vero Cuore con Affetto Mario Musso».

Nelle prossime ore probabilmente anche il sindaco di Bisacquino Tommaso Di Giorgio annuncerà la propria candidatura, mentre è già confermata quella di Angelo Moscarelli con il movimento 5 stelle.

Comments are closed.