Angelo Moscarelli di Roccamena candidato alle regionali

Angelo Moscarelli di Roccamena candidato alle regionali

Il nostro territorio, oltre al sindaco di Giuliana Mario Mussso, sta mettendo a disposizione della futura ARS un potenziale nuovo consigliere. E’ Angelo Moscarelli (movimento 5 stelle), agronomo e imprenditore 23enne di Roccamena, attivo in politica, nonostante la giovane età, da diversi anni. Moscarelli, che ha contributo alla redazione del programma regionale del M5S ( soprattutto per quanto riguarda la parte sull’agricoltura), è noto anche per essersi candidato a Roccamena come sindaco alle scorse elezioni amministrative.

«Mi sono candidato per mettere a disposizione di un progetto politico in cui credo le mie competenze professionali, specie per un settore che dovrebbe essere al centro di qualsiasi programma politico (l’Agricoltura). E sono contento che il MoVimento 5 Stelle l’abbia fatto, spiega Angelo Moscarelli.
Sono un agronomo di Roccamena e mi occupo di sviluppo rurale e di sviluppo per le imprese, per cui penso di potere dare un ottimo contribito al nostro territorio, martoriato da un’incompetenza abnorme della politica di destra e sinistra, troppo impegnata a spartirsi poltrone e favori, trascurando il bene del territorio. Ciò ci ha portati ad avere una viabilità disastrosa e ad essere dimenticati».

«Per risollevare il territorio servono persone capaci, piene di volontà, senza compromessi e clientele da soddisfare- continua.
Ho tante energie, tante idee e le mani libere per potere portare avanti un progetto politico serio e con molta vivacità intellettuale, come quello del MoVimento 5 Stelle».

Nei prossimi giorni (forse ore) si attende anche l’ufficialità della candidatura del sindaco di Bisacquino, Tommaso Di Giorgio.

Comments are closed.