Bisacquino, il sindaco Di Giorgio candidato alla regione

Bisacquino, il sindaco Di Giorgio candidato alla regione

E’ ormai ufficiale: il sindaco di Bisacquino, Tommaso Di Giorgio, si è candidato all’ars con la lista «Diventeràbellissima» di Nello Musumeci.

Il primo cittadino ha appena confermato la candidatura attraverso Facebook.

Ecco cosa ha scritto: 《Amici!
Vi comunico che ho deciso di accettare la candidatura al Parlamento Regionale nella lista “Diventerà Bellissima” che sostiene il candidato presidente Nello Musumeci.
Il perché di questa scelta è presto detto: c’è bisogno di maggiore rappresentanza alla Regione per il nostro territorio, da troppo tempo abbandonato a se stesso e privo di qualsiasi riferimento politico regionale.
Ma non ci servono più i rappresentanti di facciata: presenti alle elezioni, assenti per tutti gli anni successivi! Non ci serve più una rappresentanza “ideologica”; ci serve competenza e impegno concreto, non dimostrato a parole e a chiacchiere ma tradotto in AZIONE.
Abbiamo bisogno solo ed esclusivamente di FATTI.
A tutti voi, con questa candidatura, rimetto ancora il giudizio sul mio impegno personale e sul mio operato di amministratore.
Se mi riterrete degno e capace di essere il rappresentante e il portavoce delle istanze di questa parte della nostra amata Sicilia, di questo territorio che ci sta tanto a cuore, SOSTENETEMI in questa impresa ed insieme saremo artefici della costruzione di un nuovo destino, di crescita, di sviluppo e di DIFESA della nostra madre terra.
Noi ci siamo nati, la conosciamo e la amiamo ecco perché insieme possiamo renderla bellissima》.

Comments are closed.