Due contessioti eletti consiglieri all’Università

Due contessioti eletti consiglieri all’Università

Due Contessioti (Nicoletta Lala e Alfonso Colletti) sono stati eletti recentemente membri dei consigli dei corsi di Laurea in Economia e Finanza e Scienze e Tecnologie Agrarie.  Entrambi hanno le idee chiare e spiegano le ragioni che li hanno spinti a mettersi in gioco.

«Ho deciso di candidarmi perché penso che con l’aiuto e il sostegno di tutto il gruppo di Intesa Universitaria posso dare un contributo per migliorare la facoltà di economia e finanza, argomenta Alfonso Colletti, 21 anni.  Tra i vari progetti quello piu importante è quello di migliorare la partership tra università, nella fattispecie quella di economia e finanza, e le realtà territoriali di aziende e imprese».

«Ho deciso di candidarmi perché credo fermamente che all’interno del percorso di studio ci sia una buona rappresentanza in grado di comunicare sia con noi studenti che con i professori, commenta Nicoletta Lala, 20 anni. Gli obiettivi per la quale mi sono candidata e che ci siamo posti noi associazione (Agrum) consistono nel promuovere attività pratiche, seminari inerenti l’agricoltura; dare maggior assistenza e supporto agli studenti riguardo test d’ingresso, pratiche Erasmus, esami. Adesso metterò in campo tutta me stessa per l’interesse di tutti gli studenti».

 

 

Comments are closed.