Bisacquino, si dimette l’assessore Mariella Marino

0
443

Ha rassegnato stamattina le proprie dimissioni l’assessore comunale di Bisacquino, Mariella Marino. Pubblichiamo in versione integrale la lettera consegnata all’ufficio protocollo.

                                                                                                               

 

                                                                                                              Alla c.a. del Sindaco del comune di Bisacquino 

                                                                                                                          Prof. Tommaso Francesco Di Giorgio

 

 

OGGETTO: DIMISSIONI DALLA CARICA DI ASSESSORE COMUNALE

La seguente per comunicare – come indicato in oggetto – le mie dimissioni dalla carica di assessore comunale, che ho ricoperto dall’insediamento della giunta municipale. Le stesse hanno effetto immediato.

Ripongo nelle sue mani, in qualità di primo cittadino del comune di Bisacquino, le deleghe che mi erano state assegnate ad interim: pari opportunità; sport; sanità; turismo; attività culturali; beni culturali e spettacolo; valorizzazione delle tradizioni locali e gemellaggi.

Questa esperienza – per me molto positiva – ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana, professionale e politica. Tuttavia, motivi personali e professionali mi impediscono di ricoprire ancora oggi questa carica. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità di sindaco e l’operato dei colleghi assessori, dei consiglieri di maggioranza e di minoranza, che hanno condiviso con me l’espletamento del ruolo politico-amministrativo. Ringrazio i dirigenti e tutti i dipendenti comunali per la disponibilità e il supporto offertomi durante il mio mandato, poiché il loro lavoro ha rappresentato una vera risorsa per la nostra comunità.

E’ stato un piacere servire la comunità bisacquinese.

Bisacquino, lì 07/02/2018

Dott.ssa Mariella Marino