Bisacquino, Alberto Oddo è membro di DiventeràBellissima Giovani Palermo

0
885

Alberto Oddo, 19enne di Bisacquino, studente di lettere moderne all’Università degli studi di Palermo, è stato nominato membro del coordinamento provinciale di DiventeràBellissima Giovani Palermo. A lui è stata affidata dalla coordinatrice, la partinicese Deborah Marino, la delega all’università. Le altre sono state assegnate ad Olga Marino (vice), Nunzio Pravatà (Turismo), Giuseppe Davì (Scuola), Silvia Ganduscio (Salute), Luca Puccio (Lavoro), Filippo Rocco (Sport) e Gaetano Siracusa (Ambiente e Territorio).

«Ho accettato questo incarico perché ho sempre voglia di mettermi in gioco, di essere dalla parte della buona politica e il movimento giovanile è questo: dare la possibilità ai giovani di oggi di impegnarsi nel sociale – commenta Alberto Oddo -. Ho accettato l’incarico di delegato provinciale per l’università perché è la realtà più vicina a me in questo momento; voglio essere un punto di riferimento per tutti i giovani di oggi. Crediamo nelle nostre capacità e soprattutto in noi stessi poiché noi giovani siamo il futuro di questa società».

Il nostro movimento conta numerosi studenti, giovani professionisti, imprenditori e pure alcuni consiglieri comunali che sono già classe dirigente – sottolinea Deborah Marino–. Abbiamo voglia di metterci in gioco, perché crediamo nella buona politica che non può prescindere da un impegno in prima persona nei territori e secondo le proprie competenze”.