E’ Giorgia Vassallo la vincitrice di Generation Of Talent

0
832

La vincitrice della nona edizione di “Generation of talent” si chiama Giorgia Vassallo. La 22enne di Marsala, nonostante la concorrenza di altri 18 partecipanti è riuscita a conquistare la giuria guidata tra l’altro da Maurizio Caridi, presidente della fondazione “Orchesta sinfonica di Sanremo”. Vassallo, che si è esibita con “Ti sposerò” ha ottenuto, grazie a un’ottima performance, un premio parecchio ambito: l’accesso alle selezioni finali di Sanremo.

Da quest’anno, inoltre, grazie alla partnership siglata con area Sanremo, la kermesse canora di Radio Antenna Bisacquino sta garantendo anche altri partecipanti la possibilità di andare al festival più importante della musicale italiana, però passando dalla selezioni regionali di settembre. La nona edizione del concorso ha ottenuto l’apprezzamento del pubblico che è accorso numeroso a riempire la platea di Piazza Triona. Molto gradito Antonio Pandolfo che ha condotto impeccabilmente Generation Of Talent, intrattenendo il pubblico anche con la sua travolgente comicità. Il comico, attore e cabarettista ha potuto contare sul sostegno di un’ottima co-conduttrice, Sara Priola.

Su Facebook il sindaco di Bisacquino Tommaso Di Giorgio ha commentato l’evento. “Generation of talent, un gran successo.
Una manifestazione sempre meglio organizzata e con prospettive sempre più importanti per gli artisti che partecipano al concorso.
La possibilità offerta al vincitore del concorso di partecipare alle selezioni del festival di Sanremo può rappresentare un fatto molto importante per la propria carriera.
Spero che molti di questi ragazzi, tutti uno più bravo dell’altro, possano affermarsi nel panorama nazionale della musica leggera
La piazza stracolma di gente, i presentatori bravissimi, Antonio Pandolfo pronto ha rendere la serata, attraverso le sue battute sempre molto comiche, molto più varia e gradevole”.