Servizio Civile, a Chiusa Sclafani opportunità per dodici giovani

0
661
padova, 9 gennaio 2012: incontro con i nuovi volontari del servizio civile. (c) giorgio boato

Fino al 28 settembre è possibile presentare istanza per aderire al progetto di Servizio Civile Nazionale «Oltre l’età». Alla selezione possono partecipare ragazzi/e che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di tutoraggio scolastico a favore dei minori. La domanda di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso la sede sita in piazza Castello;
  • all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani – Piazza Castello; – 90033 Chiusa Sclafani. Fa fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “Oltre l’età”).

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

ulteriori informazioni sul sito istituzionale del municipio.