Chiusa Sclafani, la presidente Elisa Gendusa aderisce alla Lega

0
1507

Elisa Gendusa, presidente del consiglio comunale di Chiusa Sclafani, aderisce alla Lega.”Ho sempre cercato di valorizzare il mio territorio collaborando con associazioni che vi operano e investendo in prima persona energie e tempo. Dopo 5 anni di insegnamento in piscina, dal 2014 ho aperto una palestra e da giugno 2017 ricopro la carica di presidente del Consiglio di Chiusa Sclafani.

“Ho deciso di impegnarmi in politica perché ritengo che questa possa essere un utile strumento per lo sviluppo del territorio sia dal punto di vista economico che di qualità della vita. Intendo aderire al Progetto Lega per una nuova Politica che affronta i problemi concreti della gente  che ama e vuole spendersi per la propria terra”.

Il nome di Elisa Gendusa si unisce a quelli di altri esponenti dei nostri comuni di Campofiorito, Giuliana, Contessa Entellina e Chiusa Sclafani che già avevano sposato la causa della Lega nella nostra provincia

Soddisfazione da parte di Igor Gelarda, responsabile regionale  degli enti locali per la Lega: “Sono tantissimi i giovani che si stanno avvicinando a noi, tanti con capacità e professionalità che cominceremo a mettere a frutto da subito nel territorio. Il processo è inarrestabile anche in Sicilia e a breve si vedranno i primi risultati” conclude Gelarda”.

.