Quattro partecipanti a Generation of Talent in finale ad Area Sanremo

0
613

Giorgia Vassallo, Giuseppe Ragusa, Beatrice Pillitterie e Andrea Vincenti hanno qualcosa in comune:  tutti e quattro hanno partecipato alla nona edizione di «Generation Of Talent»,  il concorso canoro organizzato dalla nostra emittente, e tutti e quattro calpesteranno il Teatro dell’opera del Casinò di Sanremo per la finale nazionale di Area Sanremo con la possibilità di accedere a Sanremo Giovani. 

Inoltre, tutti e quattro sono testimoni del fatto che gli sforzi logistici, burocratici ed economici sostenuti annualmente dalla nostra associazione per organizzarlo sono fruttuosi, se il Talent riesce a rispettare la propria mission, cioè fare emergere i talenti del territorio; e di come passione e dedizione possano trasformare un evento nato per gioco e per divertimento in qualcosa di speciale. 

 L’8 il 9 e il 10 di novembre tra i 226 finalisti, che si esibiranno al teatro del casinò di Sanremo, ci saranno dunque i «nostri» talenti, i quali parteciperanno con questi codici:  Beatrice Pillitteri 1972,  Giuseppe Ragusa 1457, Giorgia Vassallo, vincitrice di Generation of Talent, codice 1563 e  Andrea Vincenti 335. In bocca al lupo a loro.

(nella foto a sinistra Giorgia Vassallo e Andrea Vincenti, a destra Beatrice Pillitteri e Giuseppe Ragusa).