A Bisacquino, Chiusa e Monreale prosegue il progetto Aggregazione 2.0

0
416

Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’Associazione “Giovane Futuro” insieme alla Cooperativa Nido D’argento e finanziato dall’Assessorato Famiglia e Politiche Sociali della Regione siciliana. In questi giorni saranno avviati i laboratori volti alla formazione lavorativa dei giovani che stanno partecipando alle attività dei CAEP 2.0 (centri aggregativi e polifunzionali) nei Comuni di Monreale, Bisacquino e Chiusa Sclafani.

Obiettivo strategico dei prossimi laboratori è quello di indirizzare i beneficiari in un percorso che li porterà all’inserimento nel mondo del lavoro tramite tirocini retribuiti e progetti di autoimprenditorialità sfruttando i fondi europei. I giovani che vorranno partecipare ai prossimi laboratori dovranno scrivere all’indirizzo mail ass.giovanefuturo@gmail.com .

Il primo laboratorio sugli argomenti sopracitati, si terrà venerdi 31 Gennaio alle ore 15:30 presso il Museo etnoantropologico di Bisacquino. La partecipazione ai laboratori è totalmente gratuit