Covid-19, il nostro messaggio: Coraggio, ce la faremo

0
850

Tutto lo staff di Radio Antenna Bisacquino vuole esservi particolarmente vicino per sostenervi in questo momento così particolare che stiamo attraversando. 

Crediamo davvero siano state già spese molte parole rispetto l’emergenza Coronavirus e non vorremmo aggiungerne altre. Solo una, molto significativa, che può essere scambiata senza paura: #CORAGGIOCELAFAREMO.

 Stiamo vivendo un momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare, che ha cambiato il nostro presente e verosimilmente cambierà un pezzo del nostro futuro. 

Oggi possiamo solo seguire con grande senso di responsabilità le Istituzioni che stanno svolgendo un lavoro non semplice, per permetterci di uscire dall’emergenza.  Per quanto ci riguarda, Radio Antenna Bisacquino continua ad essere attiva per intrattenervi, informarvi, sostenervi in tutti i modi, facendo il possibile per tutelare il nostro bacino d’utenza e quindi tutti i n/s radioascoltatori. Alla stessa stregua, ci siamo attivati fin da subito e stiamo analizzando forme e attività adeguate al particolare evento, modifiche al palinsesto dei programmi per avere un’informazione più aggiornata e puntuale e per venire incontro a tutte le esigente che questa emergenza causerà. 

Noi ti siamo vicini, via fm e via web, possiamo stringerci senza temere il contagio.

Tutti insieme possiamo farcela. Il virus non ha un cuore, e morirà presto! 

Un caro affettuoso saluto.

Tutto lo staff di R.A.B.