Giuliana, anche il bambino ha sconfitto il coronavirus

0
1066

Un’altra notizia positiva arriva da Giuliana. Il municipio, infatti, ha fatto sapere che ad oggi non sono stati riscontrati nuovi casi di Covid-19 e che il bambino – così come la madre – ha sconfitto il virus. «In data 26 marzo scorso è stato eseguito il tampone rinofaringeo su alcuni soggetti attualmente in quarantena e oggi siamo in grado di avere una situazione generale più definita che si rappresenta di seguito. Con molto piacere comunichiamo che si è negativizzata la condizione del piccolo che, speriamo, ritorni presto tra le braccia amorevoli della mamma, anche lei ormai guarita del tutto».

I casi di contagio dal nuovo coronavirus a Giuliana passano da sette (c’era stato un errore di comunicazione) a quattro. «Allo stato attuale in paese, rimane la positività di n. 3 persone, in quarantena e che continuano a curarsi presso le loro abitazioni, monitorate quotidianamente dai medici di base. Un ulteriore soggetto positivo al virus, si trova in ospedale e le sue condizioni sono stabili» – fanno sapere dal comune -.

«Oggi siamo un po’ più distesi nel dare comunicazione che, per quello che riguarda i casi in oggetto, in paese il virus è confinato e nessun soggetto in quarantena ha mostrato sintomatologia tipica, pertanto, sembrerebbe che, in questa fase, siamo riusciti ad evitare una diffusione del contagio nel nostro paese rispetto al primo caso»- conclude in una nota l’amministrazione -.