Giuliana, un altro soggetto ha sconfitto il Covid-19

0
830

Diminuiscono ancora i casi di Covid-19 a Giuliana. Si passa da sette a tre perché un altro soggetto è riuscito a sconfiggere il nuovo virus.

E’ la stessa amministrazione municipale ad annunciare entusiasta l’informazione: «Comunichiamo con molto piacere che un altro nostro concittadino è riuscito a sconfiggere la malattia del covid 19, abbiamo ricevuto il certificato di guarigione con cui potrà riprendere le sue normali abitudini di vita e lavoro. Siamo molto contenti per la guarigione di questo soggetto a cui va l’abbraccio della comunità Giulianese».

Gli amministratori poi fanno un resoconto: «La situazione attuale in paese, risulta essere incoraggiante rispetto alle settimane precedenti. Il numero dei soggetti positivi, infatti, è diminuito a 3, tutti in buone condizioni, di cui uno si trova in ospedale e gli altri due in isolamento domiciliare presso le loro abitazioni».
«La nostra Comunità è stata messa a dura prova, ma con risolutezza ne sta uscendo in maniera graduale» – concludono -.

Ritirate, poi, direttamente dal dipartimento della protezione civile regionale 4mila mascherine protettive che saranno distribuite agli abitanti.