Rinnovato il CdA dell’associazione Radio Antenna Bisacquino: Biagio Rotolo eletto presidente

0
610
Biagio Rotolo, presidente Radio Antenna Bisacquino
Biagio Rotolo, presidente Radio Antenna Bisacquino

E’ stato rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Associazione Radio Antenna Bisacquino, la quale è editrice, tra l’altro, di questo sito di informazione. Il nuovo direttivo è composto da: Biagio Rotolo, il quale ricopre la carica di presidente, dal vicepresidente Giovanni Marsolo, dal cassiere e segretario Giovanni Collura e dal consigliere Giovanni Marino.

«È un compito impegnativo, vista la rilevanza che ha la radio nel territorio – dichiara determinato il neo presidente Biagio Rotolo -. Quest’aspetto è stato sempre evidente, ma si è potuto rivelare a maggior ragione durante il lockdown, quando la radio è stata un punto di riferimento per l’informazione locale. Ho accettato, tuttavia, perché riconosco che si possa fare ancora molto in questa direzione».

Il rappresentante legale, inoltre, si pone un altro obiettivo.

«Sono convinto che bisogna cercare di far crescere la voglia nelle nuove generazioni di avvicinarsi alla magia della radio, che oggi gode di una struttura non indifferente, basti pensare alla testata giornalistica, alla sala registrazione, agli studi radiofonici, al service audio…penso che con un po’ di lavoro e tanta voglia di crescere si possano raggiungere grandi risultati».

«Ho sempre riconosciuto che R.A.B. deve crescere secondo i desideri dei radio ascoltatori che giornalmente fanno della radio la colonna sonora della loro giornata – conclude il presidente -. C’è molto entusiasmo nel nuovo CDA e nei componenti dell’associazione e questo credo ci aiuterà a crescere in nuove esperienze e puntare a nuovi obiettivi».