Aperta una sezione della Lega a Bisacquino

0
1031
A sinistra il commissario provinciale Alessandro Anello, a destra il commissario cittadino per il comune di Bisacquino Francesco Tulone.

Aperta la sezione della Lega Sicilia Salvini premier a Bisacquino. Ne dà notizia il commissario Provinciale della Lega Sicilia Alessandro Anello che ha nominato Francesco Tulone commissario cittadino per il partito nel comune di Bisacquino. «Ringrazio per la nomina il Segretario regionale Candiani, nonché il suo vice Di Giorgio, la responsabile enti locali della Sicilia Occidentale Hopps per la fiducia e in particolare ringrazio il commissario provinciale Alessandro Anello che ha proposto la mia nomina, dandomi l’opportunità di mettere le mie energie al servizio del partito e del territorio – ha commentato Tulone -. Insieme ai fondatori della sezione Nino Bacile, Giuseppe Caldarera, Santi Costa, Gabriele Giardina avvierò un politica lungimirante in questa zona della Sicilia focalizzando l’attenzione politica su agricoltura, turismo e viabilità. Questi saranno il punto di partenza dell’azione che intendo portare avanti senza tuttavia abbassare la guardia su formazione e legalità che sono il substrato indispensabile per lo sviluppo di una società sana. Sono certo di poter contare sul supporto della squadra regionale, nazionale ed europea di cui faccio parte e di cui continuerò a far parte in un’ ottica inclusiva e di fattiva collaborazione».
«Sono particolarmente soddisfatto di questa nomina, per la grande professionalità di Francesco Tulone e soprattutto per la sua profonda conoscenza del territorio – spiega il commissario provinciale Alessandro Anello -. Sono certo che è questo il percorso corretto per far crescere e strutturare sempre d più. La Lega in tutta la Provincia. Finalmente Palermo sta tornando a svilupparsi con grande forza ed entusiasmo».