Dalla Protezione civile mezzi anche per i comuni di Bisacquino e Palazzo

0
323

Tra i comuni beneficiari della consegna di nuovi mezzi utili al servizio di Protezione civile ci sono anche quelli di Bisacquino e Palazzo Adriano. In particolare, il dipartimento regionale ha consegnato ieri (nell’autodromo di Pergusa) centro mezzi ad altrettanti associazioni che operano in alcuni comuni siciliani.

«Per Palazzo Adriano è un giorno importante, la nostra Protezione Civile è stata dotata di un mezzo adatto a fronteggiare le emergenze territoriali, spiega il sindaco di Palazzo Adriano, Nicola Granà. Complimenti Onvgi Palazzo Adriano. Avete avuto con merito uno strumento essenziale per la vostra “Mission”. Ringrazio il governo regionale per la lungimiranza e impegno a favore dei territori marginali come il nostro».

«Ringraziamo il Presidente Musumeci per questa importante iniziativa che permette alla nostra protezione civile di avere un mezzo nuovo, molto più potente di quello che già abbiamo, che può esserci utile in qualsiasi occasione di necessità – ha commentato il sindaco di Bisacquino Tommso Di Giorgio -. Approfitto per ringraziare i volontari della nostra protezione civile e il presidente Mario Ferraro per aver seguito l’iter fino all’assegnazione del mezzo».