6.3 C
Bisacquino
lunedì, Gennaio 17, 2022

Buy now

spot_img

Bisacquino, tanti, troppi casi, in costante e preoccupante incremento nel nostro paese

Di Bisacquino Città Aperta

Il virus si propaga velocemente nel nostro Comune, dove si registrano casi di positività di interi nuclei familiari con bambini.
Per questo, abbiamo protocollato una richiesta rivolta al Sindaco e all’intera Amministrazione comunale, ritenendo necessario intervenire, di concerto con i dirigenti scolastici e con l’Azienda sanitaria provinciale, mettendo a disposizione della comunità scolastica l’opportunità di sottoporre i bambini e i ragazzi, nonché gli operatori della scuola, a test antigenico, vista l’imminente ripresa delle attività didattiche dopo le festività.

A rafforzare questa richiesta sono famiglie e singoli cittadini, che segnalano la necessità che il ritorno a scuola avvenga in totale sicurezza.

Non possiamo rimanere fermi di fronte all’impennata dei casi: è doveroso che le istituzioni tutte si impegnino per contenere al massimo la diffusione del virus e per sensibilizzare la comunità alla vaccinazione, unico rimedio per porre fine ai contagi e all’esplosione di nuovi focolai.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,114FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles