16.6 C
Bisacquino
venerdì, Marzo 24, 2023

Buy now

spot_img

Palazzo Adriano, compie cent’anni Gaetano Piazza

Ha compiuto cent’anni il sign. Gaetano Piazza, palazzese e bersagliere del Magnifico Sesto, il quale oggi ha ricevuto gli onori per questo ragguardevole traguardo sia dai propri familiari, ma anche dal suo comune e dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Il municipio, oltre a donare una targa ricordo al centenario, lo ha celebrato pubblicando una nota di augurio sui social: «Oggi per la comunità Palazzese è un giorno importante, il nostro concittadino Gaetano Piazza ha compiuto 100 anni, un secolo di ricordi e di storia. Un uomo che ha con se tanto da raccontare e da insegnare. Un vero esempio di vita. Siamo stati felicissimi di portare l’affetto e gli auguri dell’intera comunità Palazzese e dell’amministrazione comunale. Tanti auguri ancora».

«I nostri migliori auguri al Bersagliere del “Magnifico Sesto”, Gaetano PIazza di Palazzo Adriano (PA), classe 1922, che oggi compie 100 Anni». Questi invece gli auguri dei Bersaglieri del Sesto.

A consegnare la targa oggi pomeriggio per il comune l’assessore Totò Spata alla presenza dei Bersaglieri dell’Associazione Nazionale.

Gli auguri al sign. Piazza anche dalla nostra redazione. 

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,749FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles