17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

A Palazzo Adriano massima prudenza per la riapertura delle scuole

Il sindaco di Palazzo Adriano Nicola Granà tra poco emetterà un’ordinanza per regolamentare il rientro degli alunni nelle scuole del paese. La parola d’ordine è massimo rigore e così, sia domani, che dopodomani, le scuole resteranno chiuse e prima della loro riapertura sarà disposto uno screening di massa riservato ad alunni personale e scolastico. Di seguito l’annuncio.

«Nelle considerazioni che i nostri ragazzi sono prossimi a una ripresa alle attività scolastiche in presenza, e preso atto del perdurare dell’emergenza epidemiologia che imperversa sul nostro territorio, con tutta l’Amministrazione Comunale abbiamo deciso di adottare attività utili al ritorno in Classe in SICUREZZA.

Nella giornata di oggi firmerò l’Ordinanza Sindacale n°3/22 per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per le giornate di Lunedi 17 e Martedi 18. Nella giornata di Martedì saranno effettuati i tamponi rapidi gratuiti a tutti gli alunni e al personale scolastico, per un rientro a scuola in serenità.

Sempre nella giornata di Screening daremo gratuitamente agli alunni le mascherine Ffp2, obbligatorie per l’accesso a scuola.  L’attenzione e la cura per i piccoli è una priorità che porteremo avanti in ogni momento, adottando tutti i provvedimenti utili e necessari a evitare situazioni di pericolo. Seguiranno aggiornamenti su orario e luogo dello screening».

Previous articleAutomarket Madonia
Next articleI.I.S.S. Don G. Colletto

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles