17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Covid-19, domani Open Day a Chiusa Sclafani

Sono oltre 10 mila le vaccinazioni somministrate a gennaio dall’Asp di Palermo nelle attività di prossimità. Un’attività che proseguirà anche domani (sabato 29 gennaio) con due appuntamenti: a Caltavaturo è in programma l’Open Day itinerante con il “consueto” programma di screening oncologici e vaccinazioni, mentre a Chiusa Sclafani, l’intera giornata sarà dedicata alle somministrazioni anticovid.

Dalle 9.45 alle 16.30 a Palazzo Bonomo a Caltavuturo gli utenti potranno aderire ai programmi di prevenzione oncologica effettuando mammografia, Pap Test o HPV Test e ricevere il Sof Test. In programma anche le vaccinazioni sia anticovid che antinfluenzale.

               A Chiusa Sclafani, dalle 9.30 alle 16.30, sarà l’ex Monastero Badia ad ospitare un Punto vaccinale occasionale per la somministrazione, in modalità Open Day, sia alla fascia pediatrica (5-11 anni) che agli adulti. Quest’ultima iniziativa è realizzata dal Distretto Sanitario 40 di Corleone, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Chiusa Sclafani.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles