6.8 C
Bisacquino
lunedì, Novembre 28, 2022

Buy now

spot_img

Bisacquino, il campetto da tennis: una priorità della prossima amministrazione

Di Bisacquino Città Aperta


Nel nostro paese vengono praticati diversi sport. Tra questi, il tennis!
Ed è per questo motivo che il campetto deve essere mantenuto in buono stato.
Varie idee possono essere messe in atto, tra cui quella di installare una superficie livellata in resina sintetica, omologata per tennis, al posto dell’asfalto; si tratta di una superficie che ha un’ottima resa su battuto in cemento.
Un’altra proposta è quella di installare dei teloni frangivento e, perché no, di attivare una riqualificazione energetica.
Pochi, ma importanti, interventi strutturali, che possono garantire un campo da tennis di valore e permettere a chi vuole praticare questo sport la possibilità di farlo a pochi passi da casa, piuttosto che spostarsi nei paesi più distanti.
Con i diversi bandi di finanziamento dei prossimi mesi, è importante iniziare a lavorare e progettare: sarebbe bello creare per gli appassionati una struttura nuova, che possa attirare anche gli sportivi dei comuni vicini.
P.S.: da non dimenticare anche un campo di calcio, struttura mancante per un comune come il nostro che negli anni passati coinvolgeva tutti i cittadini a fare il tifo per la nostra squadra.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,580FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles