11.7 C
Bisacquino
giovedì, Dicembre 8, 2022

Buy now

spot_img

Contessa Entellina partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo

Il comune di Contessa Entellina partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione internazionale promossa da Fieramilano dal 1980 che ha lo scopo di radunare operatori turistici, agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica o comunque legate all’indotto di settore, al fine di lanciare ad un osservatorio qualificato l’offerta turistica di singole realtà di tutto il mondo.

«Per la prima volta contessa Entellina approda ad una fiera internazionale . È il frutto di un lavoro di squadra articolato che in questi anni ci ha visti impegnati a creare una rete di attrazione sfruttando le nostre migliori eccellenze: storia, luoghi, aziende e artisti – commenta il sindaco Leonardo Spera -.  In fiera saremo parte del progetto “The  Best of Western Sicily” realizzato dall’agenzia Feedback che promuove le migliori destinazioni turistiche della Sicilia occidentale» . 

«Il supporto di Pier Filippo Spoto, nostro consulente, e dell’assessore Carolina Lala è stato determinate – conclude il sindaco -.Ringrazio tutti coloro che credono in questa sfida e si stanno impegnando insieme a noi per affrontarla al meglio. Contessa può davvero diventare una “destinazione “ turistica».

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,601FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles