17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Prizzi, Davide Antonino Grassedonio corre per la carica di sindaco 

A Prizzi la lista civica «Uniti e liberi per Prizzi» ha individuato il candido a sindaco per le elezioni amministrative di Giugno. È Davide Antonino Grassedonio giovane 33 enne, già da tempo impegnato in politica, al quale amici e conoscenti hanno chiesto di fare questo passo,  «continuando così il suo operato politico, battendosi per il bene comune».

«Ringrazio per la fiducia che i miei amici mi danno – commenta Grassedonio -. Ho deciso di scendere in campo, perché la nostra Prizzi perde abitanti, perde lavoro, perde i capisaldi per la crescita e lo sviluppo economico. La sua classe politica, decimata alle ultime elezioni comunali, è sempre più accomodante. Per questo motivo il mio progetto politico deve far fronte con una forte resistenza, motivata ed orgogliosa, coinvolgendo tutto l’elettorato che non si rassegna e ambisce ad una Prizzi nuova, moderna, attrattiva e sviluppata turisticamente ed economicamente».

Mantiene ancora l’anonimato, sia sui consiglieri, sia sugli assessori che lo appoggeranno alle amministrative: «Voglio mantenere il riservo, stiamo pre parando un programma serio e credibile – spiega il candidato -. Noi siamo già pronti aspettiamo il 12 maggio per l’ufficializzazione della presentazione delle liste».

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles