17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Bisacquino, è ufficiale la ricandidatura del sindaco Di Giorgio

La ricandidatura alle prossime elezioni amministrative del sindaco Tommaso Di Giorgio era nell’aria, ma stamattina egli stesso l’ha ufficializzata.

«Ho il piacere di comunicarvi che mi ricandiderò, in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno 2022, a ricoprire la carica di Sindaco di questo nostro amato paese – ha scritto in un post – .Nonostante questo ruolo è assai gravoso ritengo non giusto far venire meno il mio impegno e la mia esperienza amministrativa proprio ora che dobbiamo intercettare le molte risorse del Piano Nazionale di Residenza e Resilienza (PNRR) utili allo sviluppo del nostro territorio». «Accanto alle tante cose già realizzate – ha proseguito – abbiamo tante altre importanti iniziative già avviate e non ancora concluse e tantissime idee che possiamo realizzare sfruttando le risorse del PNRR e i nuovi fondi che la Regione Siciliana riceverà dall’Europa da ora al 2027»! «Partendo da queste considerazioni e se voi lo vorrete possiamo continuare a svolgere la nostra azione amministrativa con la lista civica “In Grado di Andare oltre” sfruttando l’esperienza e la capacità amministrativa che, negli anni, abbiamo maturato così da non perdere tutte queste nuove risorse che sono fondamentali per migliorare la nostra qualità di vita e rendere il paese più bello »- ha concluso -.

Il primo cittadino, nonostante sia già al secondo mandato consecutivo, potrà ricandidarsi grazie alla riforma degli enti locali approvata all’ARS.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles