35.4 C
Bisacquino
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

spot_img

Amministrative, presentata a Chiusa Sclafani la lista «Un’idea per Chiusa 2022»

Stamattina è stata presentata a Chiusa Sclafani la lista «Un’idea per Chiusa 2022», che sarà guidata dall’attuale sindaco Francesco Di Giorgio. A renderla noto lo stesso primo cittadino in carica: «Ecco a voi i candidati della lista “Un’idea per Chiusa 2022” pronti ad affrontare la campagna elettorale, ma soprattutto pronti a sfidare le difficoltà dei prossimi 5 anni al servizio della nostra amata cittadina, in continuità con l’attuale amministrazione. Questo è certamente un gruppo coeso capace di dare risposte reali alle problematiche della nostra comunità, omogeneo nelle idee, nelle speranze, nei progetti che condivide i valori e gli obiettivi espressi dal nostro programma che porteremo a breve nelle vostre case.
Del gruppo, fanno parte: giovani, donne, lavoratori, professionisti, con la profonda convinzione che l’attività amministrativa deve essere intesa come “missione” al servizio della gente, unico vero motivo e collante d’aggregazione per essere al servizio, con questo spirito, della popolazione per tutto il mandato elettorale.
Chi ha aderito alla lista lo ha fatto in modo libero, senza promesse alcune e con il solo scopo di lavorare in sinergia con un’unica visione di sviluppo per il futuro di questa comunità.
Crediamo che per realizzare dei buoni progetti, sia a breve sia a lungo termine, vi debba essere serietà, impegno, coerenza, professionalità e capacità propositiva oltre ad una buona dose di esperienza amministrativa pregressa. Ora tocca a voi continuare a porre in noi la vostra fiducia».

Gli assessori designati sono Giuseppe Ferina e Stefano Sciabica .

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,376FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles