32.7 C
Bisacquino
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

spot_img

Amministrative, a Prizzi passo indietro di Grassedonio

La corsa per la carica di primo cittadino di Prizzi si arricchisce di un colpo di scena: Davide Grassedonio, infatti, a poche ore dalla presentazione delle liste, ha fatto un passo indietro, annunciando altresì di appoggiare il candidato Cannella.

“Carissimi concittadini, la vita è bella perché non è mai scontata e perché si presenta sempre con strade nuove e inedite da percorrere – ha dichiarato Grassedonio. Sapete tutti che si stava lavorando alla formazione di una lista che sostenesse la mia candidatura a sindaco, con la lista Uniti e liberi per Prizzi. Una lista rappresentativa della società civile con cui avevamo lavorato da parecchio tempo. Ho deciso, d’accordo con gli amici, di rinunciare alla candidatura di sindaco e fare un passo indietro. Quindi per il bene di tutti, i passi indietro vanno fatti da tutti, se si ha l’obiettivo di vincere e sconfiggere l’amministrazione attuale. Altrimenti tutto rimane invariato. Superate le divisioni con senso di responsabilità abbiamo trovato le soluzioni condivise».

«Il mio desiderio di impegnarmi per Prizzi è sempre maggiore – prosegue – Spero di poter essere utile e di avere un ruolo chiave nella prossima amministrazione per potermi prendere cura del mio paese come ho sempre fatto. Dopo giorni di incontri con altre compagini politiche ho deciso di ritirare la mia candidatura e dare spazio al confronto con responsabilità e dignità. Abbiamo pensato che dovevamo fare il massimo, la politica è solo uno degli strumenti per migliorare la nostra società, ma non è l’unico. Ringrazio tutta la mia famiglia, tutti i miei candidati che sostenevano la mia candidatura e tutti i miei amici che mi hanno sostenuto e continuano a farlo ogni giorno. E anche tutte le persone di Prizzi e fuori Prizzi che mi conoscono e che mi hanno inviato tantissimi messaggi di stima. Ora non mi resta che fissare lo sguardo verso il Futuro, per una Prizzi migliore, con tanto orgoglio e tanto entusiasmo.

Grassedonio è stato designato dal candidato Giuseppe Cannella quale vicesindaco.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,377FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles