Ieri a Bisacquino è stata presentata la
prima lista elettorale in vista delle elezioni di giugno. Si tratta di “In Grado di Andare Oltre…per Bisacquino” capeggiata ancora una volta dall’attuale sindaco Tommaso Di Giorgio. A rendere noti i suoi componenti egli stesso attraverso Facebook: «Carissimi, questa mattina alle ore 10:00 circa, abbiamo presentato la rosa dei candidati al consiglio comunale dell’ormai famosa lista civica: In grado di andare oltre…. Per Bisacquino.
Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro perché abbiamo riunito 12 persone di cui 7 uomini e 5 donne provenienti da ogni settore della società bisacquinese. Dei 12 candidati della nostra lista ogni elettore potrà scegliere di dare il proprio consenso contemporaneamente ad un uomo e una donna, oppure ad un solo uomo o ad una sola donna.Non si possono votare due uomini o due donne contemporaneamente!
Sono soddisfatto del lavoro fatto nella preparazione della lista perché siamo riusciti a coniugare l’esperienza dei consiglieri uscenti con la voglia di rinnovamento dei giovani così, accanto ai veterani, ben cinque nuovi candidati (tutti giovani) si sono proposti alla vostra attenzione».
I candidati della lista “In grado di andare oltre…. Per Bisacquino” sono:
1. Amato Teresa;
2. Canzoneri Salvatore;
3. Cinquemani Margherita;
4. Di Chiara Francesca;
5. Di Giorgio Michele;
6. Giordano Giuseppe;
7. La Sala Luigi;
8. La Russa Anna;
9. Marino Dina;
10. Noto Alfonso;
11. Oddo Alberto;
12. Tortomasi Matteo.