6.8 C
Bisacquino
lunedì, Novembre 28, 2022

Buy now

spot_img

Amministrative, presentata a Bisacquino la lista In grado di andare oltre…. Per Bisacquino


Ieri a Bisacquino è stata
 presentata la

prima lista elettorale in vista delle elezioni di giugno. Si tratta di “In Grado di Andare Oltre…per Bisacquino” capeggiata ancora una volta dall’attuale sindaco Tommaso Di Giorgio. A rendere noti i suoi componenti egli stesso attraverso Facebook:  «Carissimi, questa mattina alle ore 10:00 circa, abbiamo presentato la rosa dei candidati al consiglio comunale dell’ormai famosa lista civica: In grado di andare oltre…. Per Bisacquino.

Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro perché abbiamo riunito 12 persone di cui 7 uomini e 5 donne provenienti da ogni settore della società bisacquinese. Dei 12 candidati della nostra lista ogni elettore potrà scegliere di dare il proprio consenso contemporaneamente ad un uomo e una donna, oppure ad un solo uomo o ad una sola donna.Non si possono votare due uomini o due donne contemporaneamente!

Sono soddisfatto del lavoro fatto nella preparazione della lista perché siamo riusciti a coniugare l’esperienza dei consiglieri uscenti con la voglia di rinnovamento dei giovani così, accanto ai veterani, ben cinque nuovi candidati (tutti giovani) si sono proposti alla vostra attenzione». 

I candidati della lista “In grado di andare oltre…. Per Bisacquino” sono:

1.    Amato Teresa;

2.   Canzoneri Salvatore;

3.   Cinquemani Margherita;

4.   Di Chiara Francesca;

5.   Di Giorgio Michele;

6.   Giordano Giuseppe;

7.    La Sala Luigi;

8.   La Russa Anna;

9.   Marino Dina;

10. Noto Alfonso;

11.  Oddo Alberto;

12. Tortomasi Matteo.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,580FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles