24.2 C
Bisacquino
venerdì, Agosto 19, 2022

Buy now

spot_img

Bisacquino, potenziato il poliambulatorio con più ore specialistiche

Il sindaco di Bisacquino Tommaso Di Giorgio ha comunicato che il poliambulatorio locale è stato potenziato.

«Ho il piacere di comunicarvi che, grazie all’impegno del direttore del distretto dott. Antonino Traina, con il quale, in questi mesi, abbiamo avuto una stretta interlocuzione per potenziare il nostro poliambulatorio.
Il 17 giugno 2022 con delibera n. 910 del 17/06/2022 è stato potenziato con ulteriori 13 ore di specialistica ambulatoriale interna al nostro poliambulatorio – ha scritto il primo cittadino -.
«Inoltre, sempre per interessamento del direttore, dopo diversi anni e varie richieste, è stato aggiustato l’ascensore che adesso funziona bene e sono già in dirittura d’arrivo le procedure per la sistemazione degli infissi», ha aggiunto.
«Ringrazio – conclude il sindaco -. il direttore dott. Antonino Traina per l’attenzione che sta mostrando verso il nostro poliambulatorio.
Adesso stiamo lottando per poter rifare anche le vaccinazioni obbligatorie a Bisacquino!
Purtroppo a causa di alcuni pensionamenti c’è, in questo periodo, carenza di personale ma l’Asp, sotto nostra pressione, anche se con tante difficoltà, stanno facendo di tutto per riorganizzare le vaccinazioni a Bisacquino nelle prossime settimane»
.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,438FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles