24.2 C
Bisacquino
venerdì, Agosto 19, 2022

Buy now

spot_img

Bisacquino, Michele Di Giorgio è il presidente del consiglio

Il nuovo presidente del consiglio comunale di Bisacquino è Michele Di Giorgio, 33 anni, eletto con la lista «In grado di andare oltre… Per Bisacquino». Docente e impiegato amministrativo, con una laurea magistrale in Scienze Economiche, succede al presidente Luigi La Sala, che ha guidato il consiglio per due legislature.

«Ieri, dopo il giuramento, i colleghi consiglieri mi hanno concesso l’onere, ma, soprattutto l’onore di presiedere il più alto organo istituzionale di un comune: il consiglio, luogo di espressione democrarica a rappresentanza di tutti i cittadini, ha dichiarato il neo presidente. A loro va il mio grazie, promettendo di essere imparziale  e di rappresentare l’intero Consiglio e chiedo loro di sostenermi e consigliarmi. Ai cittadini prometto di non far mancare mai il mio impegno a beneficio di tutta la comunità».

Di Giorgio, che ha potuto contare sull’appoggio compatto del gruppo di maggioranza, ha ottenuto otto preferenze su dodici. Gli altri quattro voti sono andati a Maddalena Sicola. Francesca Di Chiara è stata eletta vice presidente del consiglio. 

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,438FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles