17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Cari lettori e carissime lettrici

Cari lettori e carissime lettrici,

mi voglio presentare: mi chiamo Mario Raimondi.

Molti di voi già mi conosceranno per la professione di giornalista che ormai svolgo da anni in diverse testate cartacee ed on-line della nostra Meravigliosa terra. Da qualche giorno ho avuto anche l’onore di essere stato chiamato a rivestire il ruolo di direttore responsabile di questa importante testata. Un invito che ho colto con grande piacere ed emozione. Spero di fare anche qui una buona e sana informazione come sempre ho cercato di fare altrove. Per questo mi prendo un impegno con tutti Voi.

L’impegno è quello di offrirvi un’informazione più completa possibile ma soprattutto libera ed incondizionata. Un’informazione degna di raccontare il Nostro territorio. Un’informazione che cercherò di far stare al passo con i suoi straordinari abitanti.

Tutto ciò che troverete scritto su questo giornale on-line sarà di mia totale responsabilità. Per questo vi chiedo anche comprensione e pazienza.   A nome  di tutta la redazione di Radio Antenna Bisacquino, Vi saluto e  Vi auguro buona lettura e soprattutto:

Buona vita!

Mario Raimondi                    

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles