17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Il concerto di Cristiano Malgioglio non si farà. Di Giorgio: “Ci dispiace tanto ma abbiamo il palinsesto di settembre pieno”

Dopo l’annuncio audio di Cristiano Malgioglio con il quale si scusava con i suoi fans per il concerto cancellato a Bisacquino del 20 agosto in cui dava la sua disponibilità a ripetere l’evento, arriva (anche alla nostra redazione) la risposta ufficiale dell’amministrazione comunale che spegne ogni possibilità che il cantautore salga sul palco per un concerto a settembre. “Il concerto non si farà più. Ci dispiace tanto. A settembre nel nostro palinsesto abbiamo altri impegni importanti come il rally della Valle del Sosio” spiega Tommaso Di Giorgio, sindaco di Bisacquino. “Malgioglio, che pure aveva dato la sua disponibilità a recuperare proprio a settembre la data del concerto saltato il 20 agosto, purtroppo non farà nessuno performance a Bisacquino” conclude Di Giorgio.

“Non so come chiedervi davvero scusa. E’ la prima volta che mi capita in quarant’anni di lavoro. Ho avuto il Covid che mi ha lasciato delle tracce che sto curando” aveva detto il cantautore nell’audio. “Pensavo di poter stare insieme a voi per godermi la bellissima serata. Spero che possiate capirmi. Non è un capriccio. Amo il pubblico. Sono siciliano come voi (nato a Ramacca, Catania) e non potrei fare una cosa del genere. Se ne avete voglia sarò a disposizione per settembre.  La serata voglio venirla a fare. Vi mando un grandissimo abbraccio” aveva concluso il cantautore nel suo messaggio, mettendosi a disposizione per il mese di settembre.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles