17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Belle ed impossibili ma soprattutto con la testa nel pallone. Per le “amazzoni” dell’ ASD Santa Maria Della Dayna è tempo di scendere dai tacchi ed indossare calzettoni e pantaloncini per conquistare la serie C di calcio a 5.

Si lavora gia’ da settimane in maniera intensa in casa ASD Santa Maria Della Dayna, per curare bene i dettagli e i particolari inerenti le attivita’ della prossima stagione sportiva 2022/23. Innanzitutto il sodalizio marinese ha ufficializzato il nuovo organigramma: sara’ infatti Valentina Bianchi il nuovo 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚, Giovanni Scelsi assumera’ il ruolo di 𝗩𝗶𝗰𝗲 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲, Vincenzo Mastropaolo sara’ il 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 mentre Saverio Maneri è il 𝗗𝗶𝗿𝗶𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 e Alfredo Bianchi avra’ il ruolo di 𝙏𝙖𝙡𝙚𝙣𝙩 𝙎𝙘𝙤𝙪𝙩. Il ruolo di 𝙀𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞/𝘼𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 sara’ affidato a: Maurizio Ingui’, Vincenzo Mastropaolo, Saverio Maneri, Giovanni Tuzzolino, Carmelo Badagliacca, Piero Bono, Federica Barbaccia, Rosalba Tuzzolino, Pietro Vicari, Ciro Greco.

𝗖𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗦𝘁𝗮𝗳𝗳: 𝑨𝒍𝒍𝒆𝒏𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒊𝒏  seconda ci sarà Myriam Pernice, Riccardo Altopiano. Il 𝑺𝒆𝒈𝒓𝒆𝒕𝒂𝒓𝒊𝒐 sarà Domenico Lo Pinto mentre il 𝑺𝒆𝒈𝒓𝒆𝒕𝒂𝒓𝒊𝒐 𝒆 𝑳𝒐𝒈𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂 porta il nome di Daniele Mastropaolo. La c𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 l’ 𝑼𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝑺𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂 saranno diretti da  Andrea Dieli mentre il responsabile 𝑨𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 𝑭.𝑰.𝑮.𝑪. 𝑭𝒆𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒍𝒆 sarà Emilia Lo Proto.

Tante le iniziative in programma che si sono svolte c/o il campo sportivo in sintetico “𝘖𝘯𝘰𝘧𝘳𝘪𝘰 𝘉𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 ” di Marineo, tanto successo riscosso agli 𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗗𝗔𝗬 di futsal, per il Settore Giovanile Maschile sabato 3, per la Categoria Femminile mercoledi’ 7 e per la Categoria Open giovedi’ 8. Soddisfazione in seno alla dirigenza vista la positiva risposta e la numerosa partecipazione degli atleti nei tre eventi nella bellissima struttura di calcio a 5.

Intanta è iniziata la preparazione pre-campionato per la prima squadra femminile che partecipera’ al campionato di serie C. Capitan 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮 𝗟𝗼 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗼 e compagne si sono ritrovate con tanto entusiasmo e allegria agli ordini e sotto lo sguardo vigile del trio tecnico 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑴𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐𝒑𝒂𝒐𝒍𝒐- 𝑺𝒂𝒗𝒆𝒓𝒊𝒐 𝑴𝒂𝒏𝒆𝒓𝒊-𝑷𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝑽𝒊𝒄𝒂𝒓𝒊 per preparare bene il difficile campionato regionale che avra’ il suo inizio ufficiale domenica 16 ottobre. A loro va il nostro in bocca al lupo.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles