17.4 C
Bisacquino
sabato, Settembre 24, 2022

Buy now

spot_img

Tra Prizzi e Vicari è scontro tra Titani. Il Corleone inizia col botto. Peggio per il Giuliana “sepolto” dalla valanga dello Sporting Arenella.

Usd Prizzi 1 – San Giorgio Vicari 1

Tra Prizzi e Vicari finisce in pareggio con in gol per parte ma in campo si vede non solo un bel calcio ma anche le ambizioni delle due società.  Una partita pirotecnica e sempre sull’orlo dei capovolgimenti di fronte con occasioni da una parte e dall’altre. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti. Il Prizzi pareggia nel finale mettendo nel suo bilancio anche due traverse.

Animosa Civitas Corleone 3 – Calatafimi Don Bosco 0

Dalla serie “Chi inizia bene è a metà dell’opera”.  Il Corleone di mister Venezia inizia col botto. Finisce 3-0 e tutti a casa. Un risultato che non lascia dubbi sugli obbiettivi del Corleone. “Siamo partiti subito forte e giocando sempre nella loro metà campo, sono state tante le occasioni sprecate almeno 5 da Marinello, Ragusa e in gran palo di Palermo” dice mister Venezia. “Al secondo tempo con un incursione sulla fascia di Cancemi che si fa più di 50 metri con la palla al piede e riesce a presentarsi davanti al portiere spiazzandolo, dopo il gol la squadra ospite si comincia a farsi vedere m noi in contropiede con un bellissimo gol fa il 2-0 stessa cosa per il terzo un imbucata di Roma per Venezia che entra in area e fa il terzo gol. Adesso pensiamo alla prossima settimana” conclude mister Venezia.

Delfini Sporting Arenella 5 – Città di Giuliana 1

 “Testa bassa e pedalare. Abbiamo iniziato male. L’impatto con la categoria non è stato dei migliori, tanto per i più giovani che per i veterani” è il commento a caldo del presidente Arcuri dopo la pesante sconfitta (5-1) nella partita  di esordio contro i Delfini dello Sporting Arenella. La sintesi della gara si po’ riassumere nelle sue parole: “Abbiamo trovato una squadra ben preparata che ha corso senza dubbi più di noi, grazie anche ad un preparazione più lunga” dice Arcuri. C’è ancora tutto il campionato per rifarsi.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,497FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles